L'azienda

Bheyse nasce nel 1986 come brand cosmetico specializzato nel Professional Hair Care & Styling. Questa azienda nativa del Cilento, in circa trent’anni non ha conosciuto battute d’arresto, realizzando una produzione italiana al 100%, raggiunta dopo una continua ricerca e sviluppo nei propri laboratori. Espandendo il proprio mercato nel mezzogiorno d’Italia prima e in seguito su tutto il territorio nazionale. Oggi Bheyse è un brand esportato in più di quaranta nazioni e presente in tutti i continenti. L’azienda conta più di 100 dipendenti, di cui il quaranta per cento è impegnato nel continuo sviluppo di prodotti ad alta tecnologia cosmetica.

Il brand

Scegliere Bheysé fa del consumatore una persona consapevole che vuole il meglio per i suoi capelli. Come il fiore di loto che è in grado di mantenersi puro in modo autonomo, così i prodotti Bheyse daranno la possibilità alla chioma di rigenerarsi e riacquistare la naturale bellezza. La linea professionale dispone sia di prodotti adatti all'uso domestico,generando un'esperienza diretta,che specifici per professionisti del settore.

L'azienda dispone di un efficiente servizio di comunicazione diretta con i tecnici di laboratorio, destinato agli specialisti del settore che si affidano alla linea professionale; tale servizio è in grado di fornire in tempo reale chiarimenti sui prodotti ed indicazioni sulle modalità d’uso al fine di esaltare la manualità e la bravura dei professionisti.

La bellezza della vostra chioma dipende anche dalla sua salute: scegliendo i prodotti bheysé i vostri capelli saranno belli e originali,perché prima di tutto saranno sani.